Menu' principale:

Ricerca

Categorie

febbraio: 2008
L M M G V S D
    mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829  

Archivio

Archivio del 14 febbraio 2008

Pubblicità, il click-through è moribondo

Uno studio americano dimostra che il click-through ha i giorni contati. Solo il 6% degli utenti internet Usa infatti è responsabile dei click sul 50% dei banner: una base poco solida per fondarvi gli investimenti pubblicitari.
La pubblicità è sempre al centro dell’attenzione in quanto fa girare soldi. Oggi in particolare si parla nuovamente dei click [...]

La sfida dell’advertising mobile a colpi di accordi

Il Financial Times ha pubblicato i risultati di una ricerca secondo cui quasi il 40% dei possessori di cellulari in Europa nel 2012 navigherà in Rete, contro il 20% attuale I ricavi dell’advertising sono dati in forte espansione, da circa un miliardo di euro del 2007 a 8,4 miliardi nel 2012.
E i big dell’advertising online [...]