Archivio del 14 febbraio 2008
Pubblicità, il click-through è moribondo
Uno studio americano dimostra che il click-through ha i giorni contati. Solo il 6% degli utenti internet Usa infatti è responsabile dei click sul 50% dei banner: una base poco solida per fondarvi gli investimenti pubblicitari.
La pubblicità è sempre al centro dell’attenzione in quanto fa girare soldi. Oggi in particolare si parla nuovamente dei click [...]
Pubblicato il: 14 febbraio 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno
La sfida dell’advertising mobile a colpi di accordi
Il Financial Times ha pubblicato i risultati di una ricerca secondo cui quasi il 40% dei possessori di cellulari in Europa nel 2012 navigherà in Rete, contro il 20% attuale I ricavi dell’advertising sono dati in forte espansione, da circa un miliardo di euro del 2007 a 8,4 miliardi nel 2012.
E i big dell’advertising online [...]
Pubblicato il: 14 febbraio 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno