Menu' principale:

Ricerca

Categorie

febbraio: 2008
L M M G V S D
    mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829  

Archivio

Archivio del febbraio, 2008

Prestito impresa:finanziabile il marketing su Internet

Sapevate che anche le vostre campagne di marketing su Internet possono essere finanziate? La legge 598/94 offre infatti contributi a fondo perduto alle piccole e medie imprese anche per tutto ciò che riguarda innovazione tecnologica e innovazione organizzativa e commerciale. Avrete l’opportunità di accedere ai contributi fino ad esaurimento dei fondi. [...]

Prestito impresa:finanziabile il marketing su Internet

Sapevate che anche le vostre campagne di marketing su Internet possono essere finanziate? La legge 598/94 offre infatti contributi a fondo perduto alle piccole e medie imprese anche per tutto ciò che riguarda innovazione tecnologica e innovazione organizzativa e commerciale. Avrete l’opportunità di accedere ai contributi fino ad esaurimento dei fondi. [...]

Pubblicità: calano i click su Google

Un rapporto di ComScore registra una diminuzione del 4% a gennaio rispetto a dicembre e a Wall Street cala del 4,6% il valore delle azioni del gigante dei motori di ricerca
———-
Piccola doccia fredda sugli entusiasmi della pubblicità online. Il numero di click sulle inserzioni di Google è infatti in calo e Wall Street si innervosisce [...]

Pubblicità: calano i click su Google

Un rapporto di ComScore registra una diminuzione del 4% a gennaio rispetto a dicembre e a Wall Street cala del 4,6% il valore delle azioni del gigante dei motori di ricerca
———-
Piccola doccia fredda sugli entusiasmi della pubblicità online. Il numero di click sulle inserzioni di Google è infatti in calo e Wall Street si innervosisce [...]

Microsoft pronta a rivoluzionare il web advertising

La società di Redmond sta per lanciare un nuovo servizio per mettere in contatto inserzionista e utenti
La pubblicità online, secondo i piani di Microsoft, è a una svolta. La società di Redmond ha, infatti, annunciato che sta testando un nuovo tool per misurare la pervasività del web adevertising sugli utenti. Il servizio, nome in [...]

Le idee per ripensare la TV nella rete

Dal declino attuale alle prospettive di sviluppo nel segno dell’interattività e del l’integrazione con internet. Dall’evento Cisco Expo, gli spunti per capire il futuro della televisione.
A prima vista può sembrare strano parlare di televisione in un evento dedicato ai professionisti delle reti. Ancor più strano parlarne con un esperto che non si chiama Maurizio Costanzo [...]

Le idee per ripensare la TV nella rete

Dal declino attuale alle prospettive di sviluppo nel segno dell’interattività e del l’integrazione con internet. Dall’evento Cisco Expo, gli spunti per capire il futuro della televisione.
A prima vista può sembrare strano parlare di televisione in un evento dedicato ai professionisti delle reti. Ancor più strano parlarne con un esperto che non si chiama Maurizio Costanzo [...]

Pubblicità: gli inserzionisti cominciano ad abbandonare la tv tradizionale

Secondo uno studio della ANA il 62% delle principali aziende Usa sono convinte che gli spot in tv non funzionano più – Previsto un calo degli investimenti del 12%, mentre l’87% degli interpellati pensa di rivolgersi seriamente al mondo del web
———-
Lo spot televisivo tradizionale ha perso nettamente il suo potere di seduzione mentre gli uomini [...]

SBRAUS.com sceglie smsAd.it nel proprio marketing mix pubblicitario

Sbraus.com è il portale nazionale di annunci e vendite online gestito dalla Sbraus S.R.L. di Brescia.
Il servizio consente la pubblicazione gratuita di annunci, in 38 categorie, con possibilità di ricerca per keyword.
Tra i servizi aggiuntivi opzionali, al momento riservati ad aziende operanti nei settori immobiliari e dell’auto, la possibilità di disporre di ulteriore visibilità e [...]

E chi si fida della pubblicità?

Noi comunicatori ce la siamo cercata… ovviamente insieme alle aziende.
Dal Trust Barometer 2008 di Edelman, risulta che la credibilità della pubblicità è bassina…
“In particolare, per quanto riguarda l’Italia, il “barometro della fiducia” rileva che la fonte di informazione più attendibile per le élite culturali sono gli articoli dei periodici economici (63%), più ancora degli analisti [...]