Archivio del giugno, 2011
Il boom del Mobile Advertising
3,3 miliardi di dollari. Questo il ragguardevole traguardo del Mobile Advertising secondo l’ultima ricerca Gartner. Praticamente raddoppiati i guadagni del settore, rispetto allo scorso anno. A crescere soprattutto l’adv connesso a ricerche e geolocalizzazione. “Il mobile advertising ora è riconosciuto come un’opportunità per i brand, inserzionisti ed editori perché permette di coinvolgere i consumatori in [...]
Pubblicato il: 20 giugno 2011 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno
Cresce l’advertising mobile: raddoppiato in due anni il numero degli inserzionisti che puntano sul cellulare
Secondo i dati ComScore, negli Usa, ad aprile 2011, sono stato 689 gli inserzionisti che hanno utilizzato campagne di display advertising, in aumento del 128% rispetto a due anni prima.
Vola l’advertising mobile negli Usa: secondo una ricerca effettuata da ComScore, il numero di inserzionisti che ha investito nel mobile display è più che raddoppiato nel [...]
Pubblicato il: 9 giugno 2011 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno