Menu' principale:

Ricerca

Categorie

agosto: 2010
L M M G V S D
« lug   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Archivio

Archivio del agosto, 2010

Dillo con un SMS: stili e tendenze del media più diffuso al mondo

L’sms è la principale forma di comunicazione per i giovani tra i 12 e i 17 anni. Basta questo per intuire il successo mondiale del “texting”, l’invio di messaggio testuali tra telefoni cellulari. Mentre un adulto invia in media 10 sms al giorno, un teenager arriva a 30. Una teenager supera i 100. Nel 1995 [...]

Come Guadagnare Soldi con iAd La Pubblicità di Apple

Il mercato delle applicazioni e dei contenuti per dispositivi mobili è in grande fermento, se siete degli sviluppatori quindi, questo potrebbe essere il momento giusto per monetizzare il vostro lavoro e guadagnare soldi grazie alle vostre applicazioni per iPhone.
Da molto tempo chi cerca di monetizzare i propri servizi o contenuti sul web ha in [...]

Boom della pubblicità online in 5 anni

Crescita a doppia cifra per la pubblicità online nei prossimi 5 anni. Lo sostiene uno studio della società di analisi “eMarketer” secondo cui, dopo la timida ripresa del 2% nel 2009, il futuro è più roseo. Gli investimenti online in pubblicità potrebbero essere addirittura superiori al 12% nel 2014. Gli analisti hanno previsto questo trend [...]

Il futuro dell’advertising…è online!

Il 2009 è stato un anno deludente per la pubblicità sul web. Mentre il 2010 sta promettendo grandi cose.
E le previsioni per il futuro sono molto positive: sembra infatti che gli investimenti per la pubblicità online cresceranno quasi del 12% (nel 2009 la crescita è stata solo del 2%).
I paesi trainanti sono, ovviamente, quelli [...]

Advertising: primo semestre a +4,7%

Il mercato dell’advertising tira un sospiro di sollievo e chiude la prima metà del 2010 con un segno più. Il comparto pubblicitario, infatti, con una spesa superiore ai 4,5 miliardi di euro fa segnare un +4,7% rispetto allo stesso periodo del 2009 anche grazie all’effetto Mondiali di calcio. L’advertising è in aumento per tutti i [...]

Le Pmi credono nell’advertising online

Le piccole imprese continuano ad incrementare le spese in search advertising anno dopo anno. Il trend si mantiene positivo grazie anche all’aumento del rapporto tra click e acquisti effettuati. Le piccole imprese continuano ad incrementare le spese in search advertising, anno dopo anno. In particolare, le attività che operano nel campo dei gioielli, dei prestiti [...]