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luglio: 2009
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Archivio

Archivio del luglio, 2009

La migliore pubblicità? I commenti dei consumatori online!

Una delle ultime ricerche pubblicate e diffuse da Nielsen conferma alcuni dei key findings emersi da precedenti ricerche. Che le opinioni online, i consigli degli amici, la cosidetta social recommedation siano potenti forme di pubblicità era già noto da tempo. Questo studio segna però un allargarsi del gap tra gli indici di gradimento e di [...]

Ict: pubblicita’, funziona ancora il “passaparola”, anche online

La forma di advertising più affidabile? Il buon vecchio consiglio personale. Ma nell’era delle nuove tecnologie pubblicato online. È quanto emerge dall’ultima di Nielsen condotta su oltre 25mila consumatori di 50 Paesi del mondo. Stando a quanto rilevato dalla società di ricerca nove consumatori Internet su dieci (il 90%) si fidano dei consigli di persone [...]

Un 2009 in passivo per l’Advertising on-line

Crisi in corso? Crisi finita? La verità è che per l’advertising online così come per gran parte dei settori economici più importanti regna al momento la più totale incertezza; la crescita inizialmente prevista potrebbe trasformarsi per il 2009 in un deludente passivo.
A preoccupare sono in particolare le stime recentemente formulate dalla ZenithOptimedia del gruppo Publicis; [...]

Advertising online, si va verso crescita zero

La rete si conferma forte e non rimarrà travolta dalla crisi economica. Ciò nonostante il 2009 si chiuderà in passivo, il 2010 in piccola crescita (con stagnazione sicura a livello europeo) e solo nel 2011 si dovrebbero vedere segni concreti di ripresa.
fonte: kataweb.it

Fare pubblicità su Twitter, Facebook e social network. Nuovi strumenti..

Migliorare la visibilità aziendale sui social network acquistando contatti e amici da inserire nei canali.
I social network sono il fenomeno del momento. La Rete dà spazio di partecipazione diretta agli utenti che possono interagire in modo agile e continuo tra loro, immettendo idee, vissuti, esperienze e stabilendo contatti e relazioni. Tutto questo inizia a diventare [...]