Menu' principale:

Ricerca

Categorie

gennaio: 2009
L M M G V S D
« ott   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivio

Archivio del gennaio, 2009

Pubblicità, l’urgenza di nuovi “veicoli”

Di fronte alla recessione gli slogan pubblicitari rischiano di diventare parole secche come un ramo e tra le aziende emergono ripensamenti sul costo e l’efficacia degli spot. Nel periodo gennaio/novembre Nielsen Media Research parla di investimenti pari a 7,9 miliardi di euro, una flessione del 2,1%. Le grandi marche non possono rinunciare al lancio di [...]

Servizi multimediali sul cellulare? Meglio gli SMS

Forse sarà che non sono adeguatamente pubblicizzate. O magari che proprio non servono. Fatto sta che le funzionalità multimediali offerte dai cellulari di nuova generazione vengono ignorate dalla maggioranza dei consumatori statunitensi. Ma SMS e messaggistica testuale continuano a spopolare.
L’indicazione relativa allo scarso appeal delle applicazioni evolute arriva dal Mobile Phone Usage Report, una Internet [...]