Archivio del gennaio, 2009
Pubblicità, l’urgenza di nuovi “veicoli”
Di fronte alla recessione gli slogan pubblicitari rischiano di diventare parole secche come un ramo e tra le aziende emergono ripensamenti sul costo e l’efficacia degli spot. Nel periodo gennaio/novembre Nielsen Media Research parla di investimenti pari a 7,9 miliardi di euro, una flessione del 2,1%. Le grandi marche non possono rinunciare al lancio di [...]
Pubblicato il: 26 gennaio 2009 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno
Servizi multimediali sul cellulare? Meglio gli SMS
Forse sarà che non sono adeguatamente pubblicizzate. O magari che proprio non servono. Fatto sta che le funzionalità multimediali offerte dai cellulari di nuova generazione vengono ignorate dalla maggioranza dei consumatori statunitensi. Ma SMS e messaggistica testuale continuano a spopolare.
L’indicazione relativa allo scarso appeal delle applicazioni evolute arriva dal Mobile Phone Usage Report, una Internet [...]
Pubblicato il: 20 gennaio 2009 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno