Menu' principale:

Ricerca

Categorie

maggio: 2008
L M M G V S D
« apr   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivio

Archivio del maggio, 2008

Lo sconto si fa via sms

Innovazione per i giovani coreani
Dalla Corea del Sud una nuova notizia che mostra come nel paese si stia ormai verificando la morte del coupon di sconto in formato cartaceo.
Nuova sconfitta così per la carta che da tempo cerca di resistere contro la tecnologia.
Dopo la resa dei quotidiani, ora la resa [...]

Dove va la pubblicità on line?

Ampie sinergie tra media tradizionali e la comunicazione online.
Da più parti si osserva – non senza un po’ di preoccupazione – come la società stia usando una minima parte del potenziale di informazioni che la rete potrebbe generare.
“Pare proprio – è stato osservato da esperti del settore – che passare da una [...]

Tango Telecom Unveils SMS Advertising Solution

Tango Telecom, the provider of advanced messaging and real-time charging solutions announced the launch of iAX SMS Advertising. This iAX SMS Advertising is designed to deliver targeted and relevant SMS advertising to mobile subscribers in a variety of ways such as via peer to peer messaging or inserted in sponsored SMS [...]

Internet, oggi il primo IAB forum 2008 targato Roma

La kermesse organizzata dall’Interactive Advertising Bureau fa il punto sull’advertising on line: un mercato che si avvia a valere un miliardo di euro e che sempre più viene scelto dalle aziende per comunicare e farsi conoscere
Circa 2500 professionisti e operatori del settore, 18 aziende leader nel business della pubblicità in Rete, uno spazio espositivo di [...]

La pubblicità online vale un miliardo di euro

Layla Pavone alla prima edizione romana di Iab Forum sostiene che i grandi portali sono come il prime time di Internet
Spot come in tv, non solo banner: la prima edizione romana di Iab Forum fa il punto sull’advertising online e vede rosa nell’a pubblicità in Rete. Iab Forum prevede i video come modello vincente [...]

Adv online, Gartner conferma il trend positivo

Le strategie di advertising a lungo termine indicano un orientamento verso i canali digitali, più basso rischio. Le valutazioni Gartner confermate dagli interventi allo IAB Forum
A poche ore dalla conclusione della seconda edizione romanda dello IAB Forum, torniamo a parlare di pubblicità online, un filone sempre più appetibile per inserzionisti, operatori [...]

Corporate blogging, internet advertising e digital PR

Perché mai le imprese dovrebbero interessarsi ai blog, ai social network e alle nuove applicazioni web 2.0? I manager che conoscono la risposta sono sempre più numerosi: alcuni se ne sono occupati con la giusta attenzione e ne hanno tratto un sensibile vantaggio di immagine per la propria organizzazione; altri se ne sono disinteressati, solo [...]

Raccontare il marketing online

Si terrà il prossimo 6 maggio nella capitale la quarta edizione del seminario Il Nuovo Potere dei Consumatori sul Web, organizzato da Digital PR con il sostegno di Microsoft Digital Advertising Solutions e Dow Jones. Un’occasione pensata per i responsabili di marketing e relazione esterne per fare il punto sullo stato dell’arte nella pratica online, [...]

Mobile Advertising

Il Rapporto di Juniper Researc “Mobile Advertising. Delivery channels, strategies & forecasts 2008-2013” analizza il mercato del Mobile advertising focalizzando i 7 punti chiave del marketplace: sms, mms, in-content download, on-portal, mobile internet e mobile tv.
Lo studio mostra le attuali opportunità applicative che ognuno di questi canali genera nell’Industria del [...]