Archivio del 28 febbraio 2008
Pubblicità: calano i click su Google
Un rapporto di ComScore registra una diminuzione del 4% a gennaio rispetto a dicembre e a Wall Street cala del 4,6% il valore delle azioni del gigante dei motori di ricerca
———-
Piccola doccia fredda sugli entusiasmi della pubblicità online. Il numero di click sulle inserzioni di Google è infatti in calo e Wall Street si innervosisce [...]
Pubblicato il: 28 febbraio 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno
Pubblicità: calano i click su Google
Un rapporto di ComScore registra una diminuzione del 4% a gennaio rispetto a dicembre e a Wall Street cala del 4,6% il valore delle azioni del gigante dei motori di ricerca
———-
Piccola doccia fredda sugli entusiasmi della pubblicità online. Il numero di click sulle inserzioni di Google è infatti in calo e Wall Street si innervosisce [...]
Pubblicato il: 28 febbraio 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno
Microsoft pronta a rivoluzionare il web advertising
La società di Redmond sta per lanciare un nuovo servizio per mettere in contatto inserzionista e utenti
La pubblicità online, secondo i piani di Microsoft, è a una svolta. La società di Redmond ha, infatti, annunciato che sta testando un nuovo tool per misurare la pervasività del web adevertising sugli utenti. Il servizio, nome in [...]
Pubblicato il: 28 febbraio 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno