Archivio del 19 febbraio 2008
Social network, l’entusiasmo si raffredda
Persino Google fa sapere di aver guadagnato meno del previsto dagli annunci sparsi nei siti social. Fenomeno indiscusso del 2007, i social network, dopo una crescita quasi esponenziale stanno registrando qualche cedimento e non appaiono più la terra promessa dell’advertising online. Il rallentato aumento degli iscritti si combina con una significativa [...]
Pubblicato il: 19 febbraio 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno
Pubblicità: gli investimenti del 2007
Il 2007 é stato un anno positivo per la raccolta pubblicitaria. Internet registra un incremento del 42,7%. Tv, carta stampata e radio si mantengono su buoni livelli. Solo il cinema é in crisi.
Nielsen Media Research, l’azienda leader mondiale nella misurazione degli investimenti in comunicazione, ha diffuso i dati degli investimenti pubblicitari [...]
Pubblicato il: 19 febbraio 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno