Archivio del 6 marzo 2008
La pubblicità sul cellulare inizia a conquistare
Sale il numero di utenti Usa che si lascia tentare dalla pubblicità sul telefonino, senza sentirsi invaso. Lo dice l’ultimo rapporto Nielsen.
Investire o non investire nel mobile advertising? Questo è l’interrogativo ricorrente da qualche tempo, mentre analisti ed esperti da un lato prevedono una crescita del settore e dall’altro continuano a constatare una sostanziale immaturità [...]
Pubblicato il: 6 marzo 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno
La pubblicità sul cellulare inizia a conquistare
Sale il numero di utenti Usa che si lascia tentare dalla pubblicità sul telefonino, senza sentirsi invaso. Lo dice l’ultimo rapporto Nielsen.
Investire o non investire nel mobile advertising? Questo è l’interrogativo ricorrente da qualche tempo, mentre analisti ed esperti da un lato prevedono una crescita del settore e dall’altro continuano a constatare una sostanziale immaturità [...]
Pubblicato il: 6 marzo 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno