Archivio del 4 marzo 2008
No ad SMS, fax ed email pubblicitarie senza consenso
Il Garante della Privacy in una sua decisione ha ribadito che, prima di inviare fax, mail o sms pubblicitari, l’azienda mittente deve avere sempre l’autorizzazione del destinatario. Anche nel caso di numeri estratti da elenchi categorici come le Pagine Gialle. L’obbligo del consenso sussiste anche nei casi in cui si richiede [...]
Pubblicato il: 4 marzo 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno
No ad SMS, fax ed email pubblicitarie senza consenso
Il Garante della Privacy in una sua decisione ha ribadito che, prima di inviare fax, mail o sms pubblicitari, l’azienda mittente deve avere sempre l’autorizzazione del destinatario. Anche nel caso di numeri estratti da elenchi categorici come le Pagine Gialle. L’obbligo del consenso sussiste anche nei casi in cui si richiede [...]
Pubblicato il: 4 marzo 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno