Menu' principale:

Ricerca

Categorie

settembre: 2025
L M M G V S D
« ago    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Archivio

La pubblicità sceglie internet

È quanto emerge dai dati UPA (utenti pubblicità associati) che hanno analizzato l’andamento del settore pubblicitario sulla rete.

A quanto sembra la pubblicità on line continua un’inarrestabile ascesa e lascia per strada la radio.
Dai dati emerge che dallo stesso periodo del 2007 la pubblicità su internet è aumentata di quasi il 30% (29,8) e gli investimenti sono stati di 675milioni contro i 560 dello scorso anno.

Gli esperti del settore ci chiariscono tuttavia che il settore pubblicitario nel nostro Paese si divide tra: televisione (48,5%), carta stampata (30,7%), internet (6,3%) e radio (5,9%).

Quindi ancora molto si può fare. Resta comunque che si sta affermando un progressivo aumento evidentemente destinato a crescere ancora e che la pubblicità on line si affermerà sempre più.

fonte: infoimpianti.it

Scrivi un commento