Archivio del 28 aprile 2008
Mobile advertising: after the growing pains
Il mercato del Mobile marketing negli Stati Uniti, nonostante un 2007 senza particolari segni di vitalità, mostra, grazie alle novità introdotte come l’iPhone e altri dispositivi mobili, una nuova capacità di assorbimento degli investimenti, soprattutto pubblicitari.
Un dato confortante, anche se, comparato ad altri mercati del mobile a livello mondiale, non lascia molto spazio a speranze [...]
Pubblicato il: 28 aprile 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno
I Blog sull’advertising
Curiosando in giro per la blogosfera ci si può imbattere in molti blog dedicati alla comunicazione e all’advertising.
I blog che personalmente mi interessano di più sono quelli dedicati alle forme insolite e sorprendenti della comunicazione d’impresa; qui di seguito, propongo quindi una piccola selezione di siti consigliati a chi, come me, ha voglia di divertirsi [...]
Pubblicato il: 28 aprile 2008 nella categoria Opportunità del mobile advertising.
Commenti: nessuno